Pagina 1 di 1

Final Fantasy VII: The First Soldier, disponibili le skin di Weiss e Nero

Inviato: lunedì 1 agosto 2022, 18:56
da Barrnet
Immagine
Square Enix e Ateam hanno annunciato il pacchetto "Advanced Shinra Pack" per Final Fantasy VII: The First Soldier, il battle royale mobile basato sul settimo capitolo della saga. Il pacchetto include delle skin basate su popolari personaggi dei prodotti derivati, quali Weiss e Nero, introdotti in Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII ma la cui skin è basata sulla versione di Final Fantasy VI Remake Intergrade. Sono presenti anche skin assomiglianti a Rosso e Shelke da Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII ed alcuni accessori. Il pacchetto è acquistabile utilizzando 300 Crediti Shinra o cinque Advanced Shinra Pack Ticket. Il pacchetto sarà disponibile all'acquisto solamente fino al 31 agosto 2022.
La skin di Weiss è caratterizzata dalla possibilità di sbloccare nuovi effetti per ogni skin duplicata ottenuta. Il secondo livello sblocca la skin alternativa "Weiss Empowered", mentre il terzo sblocca un nuovo effetto noto come "The Immaculate" che si attiva ogni volte che si uccide o si atterra un avversario. Le skin per Weiss e Nero sono disponibili sia per personaggi maschili che femminili, mentre le skin di Rosso e Shelke sono disponibili solo per personaggi femminili.

Per è anche attiva una campagna di login di circa sei giorni che permette di ottenere fino a 20 Advanced Shinra Pack Ticket e due banner che includono Weiss e Nero, dando la possibilità a tutti i giocatori attivi di prendere per tempo le skin.
Final Fantasy The First Soldier è giocabile su dispositivi iOS ed Android.