Pagina 1 di 1

Massage Freaks, il gioco dove dovremo massaggiare suadenti signorine, cambia nome in beat refle

Inviato: lunedì 1 agosto 2022, 17:08
da Vind Grizzly
Immagine
Massage Freaks, il "gioco ritmico che suona in tutto il corpo" recentemente annunciato da qureate, è stato ribattezzato beat refle ed è ora disponibile per PC tramite Steam.
La data di rilascio della versione per Nintendo Switch, che in precedenza era prevista per il 4 agosto, è stata posticipata a data da destinarsi a seguito di "discussioni con le parti interessate". Probabilmente, a Nintendo non piace l'idea che sulla sua console arrivino giochi un poco "zozzi". Non a caso, tutte le menzioni di una versione Switch sono state rimosse dal sito web ufficiale.
qureate ha anche cambiato il nome di ogni personaggio, poiché originariamente avevano gli stessi nomi dei membri del gruppo idol giapponese Hinatazaka46. I nuovi nomi sono i seguenti:
  • Mikuni Haruyama → Yurine Haruyama
  • Shiho Asagiri → Kaeno Asagiri
  • Mei Amamiya → Mei Amamiya
  • Kyoko Nagumo → Tsubaki Nagumo
  • Manamo Yukishiro → Chizuru Yukishiro
  • Mirei Ranjou → Kren Ranjou
Immagine