Videogame Zone è la tua fonte completa per notizie, recensioni e guide sui videogiochi. Scopri gli ultimi aggiornamenti su console, PC e giochi mobile, con approfondimenti dedicati e una community di appassionati. https://videogamezone.eu/forum/
Mario Kart 8, la seconda parte del Booster Course Pass sarà disponibile a partire dal 4 agosto
Mario Kart 8, la seconda parte del Booster Course Pass sarà disponibile a partire dal 4 agosto
Inviato: sabato 30 luglio 2022, 1:13
da Barrnet
Nintendo ha annunciato che la seconda parte di contenuti previsti per il Booster Course Pass di Mario Kart 8 Deluxe verrà pubblicata su Nintendo Switch 4 il agosto. Come per la prima parte del pacchetto di espansione, si tratta di otto circuiti aggiuntivi che verranno divisi in due nuove coppe, ovvero il Trofeo Rapa ed il Trofeo Elica. Oltre ad un circuito totalmente inedito, vi saranno anche rimasterizzazioni di circuiti presenti nella serie di Mario Kart lungo tutti i dispositivi in cui è apparso, inclusi il Super NES, Game Boy Advance, Nintendo 64, Nintendo DS, Wii ed il gioco mobile Mario Kart Tour.
In particolare il Trofeo Rapa includerà i seguenti circuiti:
Veduta di New York da Mario Kart Tour
Circuito di Mario 3 da Super Mario Kart su Super NES
Deserto Kalimari da Mario Kart 64
Flipper di Waluigi da Mario Kart DS
Mentre il Trofeo Elica includerà i seguenti circuiti:
Sprint a Sydney da Mario Kart Tour
Terra delle nevi da Mario Kart: Super Circuit per Game Boy Advance
Gola Fungo da Mario Kart Wii
Cieli Stracciatella, si tratta di un circuito inedito sviluppato appositamente per il pacchetto d'espansione
Come per i precedenti contenuti, i vari circuiti possono essere giocati in multiplayer localmente o online. Il Booster Course Pass è acquistabile a parte o incluso dentro la sottoscrizione Nintendo Switch Online + Expansion Pack, che include oltre ai servizi online l'accesso a diversi pacchetti d'espansione per i titoli first-party di Nintendo. Una volta rilasciate tutte e sei le parti del pacchetto Booster Course, Mario Kart 8 si arricchirà di ben 48 nuovi circuiti, di cui la maggior parte rimasterizzati dai precedenti capitoli della serie.