Pagina 1 di 1

Backbone One, Sony ha presentato una variante dedicata a PlayStation del gamepad per Iphone

Inviato: venerdì 29 luglio 2022, 0:43
da Barrnet
Immagine
Tramite il blog di PlayStation, Sony ha presentato il Backbone One PlayStation Edition, un controller per disponibili mobili con licenza ufficiale dedicato agli utenti iPhone. Il design di Backbone One PlayStation Edition è ispirato al design del controller wireless DualSense della console PS5, inclusi i tasti frontali trasparenti ed il suo aspetto. Si integra con gli altri prodotti della linea PS5, come le cuffie con microfono Pulse 3D, che possono essere connesse direttamente al Backbone One – PlayStation Edition.

Anche se il Backbone One è stato realizzato per giocare tramite l'app Remote Play ai titoli PlayStation 4 e PlayStation 5, funziona perfettamente anche con i giochi dell’App Store e altri servizi di streaming di giochi che supportano i controller, tra cui Genshin Impact, Fantasian, Call of Duty: Mobile e altro ancora. I giocatori possono scaricare l’app Backbone per un’esperienza PlayStation personalizzata.

Backbone One è alimentato dal dispositivo iPhone, quindi non è necessaria una ricarica del dispositivo. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del prodotto. Il prezzo di listino del controller è pari a 99 dollari, ma include anche 3 mesi di Discord Nitro, due mesi di Google Stadia e, a seconda se si è scelta la variante per PlayStation o quella "standard", due mesi di Apple Arcade o di Xbox Game Pass. La versione Android del dispositivo sarà disponibile a partire da novembre 2022.