Pagina 1 di 1

No, Roller Champions non verrà cancellato. Ubisoft ha annunciato che continuerà a supportare il titolo

Inviato: giovedì 28 luglio 2022, 2:57
da Barrnet
Immagine
Dopo che diversi rumor hanno cominciato a circolare riguardo alle condizioni economiche di Ubisoft ed allo stato dei suoi servizi, diversi utenti si sono preoccupati per Roller Champions, un titolo free to play a tema sport fantasy che è stato lanciato appena pochi mesi fa. Gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare attraverso il profilo Twitter dedicato al gioco un messaggio rassicurante. Ubisoft ha chiarito che nonostante le condizioni del gioco, il cui bacino d'utenza non è proprio vastissimo (non vi sono dati ufficiali a riguardo, ma certamente non è popolare sulle varie piattaforme come altri titoli free to play), non vi sono piani per abbandonarlo.
Anzi, nonostante siano stati cancellati diversi progetti promettenti, incluso un Battle Royale free to play basato sulla serie Ghost Recon (Ghost Recon Frontline), una avventura VR basata su Splinter Cell ed altri due progetti non resi pubblici, l'editore continuerà a supportare Roller Champions con nuove stagioni di contenuto, anche se la prossima stagione verrà rimandata, sostituita da una patch minore (allungando di fatto la durata della stagione corrente, ovvero Disco Fever) che introdurrà gli inviti cross-platform ed i fix a diversi bug piuttosto fastidiosi notati dagli utenti.

Roller Champions è disponibile per PC (Ubisoft Connect e Epic Games Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.