Pagina 1 di 1

Souls Hackers 2, un nuovo trailer da una panoramica dell'ambientazione

Inviato: sabato 23 luglio 2022, 8:46
da Barrnet
Immagine
Atlus ha pubblicato un nuovo trailer per Souls Hackers 2, purtroppo unicamente in giapponese. Il trailer, come indica il nome giapponese tradotto, è sostanzialmente una presentazione della ambientazione di gioco e dei personaggi principali. Il mondo è ambientato in un 21esimo secolo in cui due agenti digitali (Aion) creati da una agenzia di controllo, noti come Ringo e Figue, discendono sulla terra per cercare di evitare un evento catastrofico che condannerà l'umanità, già impegnata nel bel mezzo di una guerra fra due opposte fazioni di evocatori di demoni, ovvero i Yatagarasu e la Phantom Society.
Soul Hackers 2, nonostante derivi da una serie (Devil Summoner) a sua volta derivata da Shin Megami Tensei, presenterà invece analogie con le principali serie di Atlus. Il sistema di combattimento a turni sarà infatti un derivato del Press Turn dagli ultimi capitoli della serie Shin Megami Tensei, mentre da Persona verranno invece "prese in prestito" le meccaniche social fuori dai dungeon, in cui sarà possibile aumentare il livello della propria relazione con i membri del party o dei personaggi non giocanti al fine di ricevere benefici in termini di abilità.

Ricordo che Soul Hackers 2 verrà pubblicato il 26 agosto per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store.