Pagina 1 di 1

Warhammer 40,000: Rogue Trader, pubblicato il primo videodiario di sviluppo

Inviato: sabato 16 luglio 2022, 3:07
da Barrnet
Immagine
A seguito del recente annuncio di Warhammer 40,000: Rogue Trader, un RPG basato sull'omonimo gioco di ruolo cartaceo, Owlcat Games ha rilasciato un primo videodiario degli sviluppatori, la cui la narratrice e presentatrice è Olga Kellner, che ricopre il ruolo di narrative lead ovvero un ruolo di coordinamento e gestione dei vari scrittori e sceneggiatori impegnati nello sviluppo del gioco.
Il video è ovviamente incentrato sull'ambientazione del gioco, con Keller che ne ha fornito una panoramica ed ha presentato alcuni dei personaggi che sarà posibile giocare o incontrare quali un Siniscalco, uno Space Marine dei Lupi Siderali, una Sorella Guerriera, uno Psionico dalla questionabile reputazione, un ranger Eldar ed un Magos dell'Adeptus Mechanicus. Al giocatore verrà anche data piena libertà nelle "scelte morali", ovvero se giocare in maniera leale rispetto ai dettami dell'impero o se giocare in maniera ambigua rispetto ai nemici dell'impero dell'uomo, fino a convertirsi alle forze del Chaos.
Al momento non vi è una finestra di lancio per Warhammer 40,000: Rogue Trader, ma è noto che uscirà unicamente su PC. Una alpha è prevista per essere lanciata entro il 2022. L'accesso all'alpha ed alla beta è disponibile tramite l'acquisto di una delle varie opzioni del Founder's Pack.