Pagina 1 di 1

Apex Legends: pro player non attacca avversario che ha perso la connessione nonostante $ 2 milioni di premio

Inviato: martedì 12 luglio 2022, 2:49
da Vind Grizzly
Immagine
Durante il ricco torneo Apex Legends Global Series dello scorso fine settimana, con $ 2 milioni in palio, il giocatore professionista Philip "ImperialHal" Dosen ha fatto qualcosa che al giorno d'oggi non è per niente comune: non ha sparato a un avversario che ha perso la connessione, rinunciando così ad una facile uccisione.

Dosen ha sentito un giocatore nemico su un crinale vicino. Quando si è avvicinato per indagare, si è reso conto che il nemico non si stava muovendo, probabilmente perché aveva perso la connessione.
Piuttosto che approfittare della situazione, Dosen ha chiesto ai suoi compagni di squadra di non sparare al giocatore. Quando i compagni di squadra del nemico si sono presentati, Dosen e i suoi compagni di squadra hanno deciso di lasciarli andare.

Qui sotto il video del fatto:

Dopo essere stato ampiamente elogiato per la sua sportività, il giocatore professionista ha detto che "è il minimo che ogni giocatore può fare quando accadono questi problemi".

La buona notizia è che Dosen, e l'avversario che ha rifiutato di sparare, sono passati entrambi alla fase successiva insieme alle loro squadre.