Pac-Man World: in arrivo remastered; rilasciato trailer di annuncio
Inviato: mercoledì 29 giugno 2022, 18:40

Se ciò non bastasse, l'ultimo Nintendo Partner Showcase ha rivelato ufficialmente che il platform 3D Pac-Man World vedrà a breve una versione rimasterizzata.
Pac-Man World è stato originariamente rilasciato per PlayStation nel 1999, in seguito ha visto un port per Game Boy Advance nel 2004.
Pac-Man World è stato il primo platform 3D del franchise di Pac-Man e ha visto anche la nascita dei sequel Pac -Man World 2 uscito nel 2002 e Pac-Man World 3 nel 2005.
Pac-Man World è stato elogiato dalla critica per il suo gameplay unico e la grafica fantastica per l'epoca, con il gioco che includeva anche un port del Pac-Man originale.
Ora, Pac-Man World: Re-Pac porterà per la prima volta il titolo sulle console moderne.
Bandai Namco ha ufficialmente rivelato il remaster di Pac-Man World durante il Nintendo Direct Partner Showcase di martedì, mostrando vari spezzoni di gioco del remaster.
Di seguito, nel classico player di YouTube, trovi il trailer di annuncio di Pac-Man World: Re-Pac:
Il trailer si conclude con la rivelazione della data di uscita di Pac-Man World: Re-Pac, che verrà lanciato entro la fine dell'estate, il 26 agosto.
Sebbene l'annuncio sia arrivato attraverso una presentazione di un evento Nintendo, il trailer conferma che Re-Pac è in arrivo anche su PlayStation, Xbox e Steam, oltre che su Nintendo Switch.
I preordini per Pac-Man World: Re-Pac tramite il sito ufficiale di Bandai Namco includeranno anche una statuetta speciale chiamata "Pac-Man Chogokin" disponibile in quantità limitate.
Pac-Man World: Re-Pac uscirà il 26 agosto 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.