Pagina 1 di 1

Raft esce dall'Early Access: La patch 1.0 è veramente massiccia!

Inviato: martedì 21 giugno 2022, 23:36
da Barrnet
Immagine
Redbeet Interactive ha annunciato tramite la sezione notizie di Steam che Raft è uscito dall'Early Access, con la versione 1.0, rilasciata oggi, che ha introdotto ed il capitolo finale della trama dopo oltre 5 anni di sviluppo. Tra le innumerevoli novità dell'aggiornamento vi saranno nuove destinazioni per i naufraghi, tra cui Varuna Point, dei grattacieli abbandonati in costruzione pensati per salvare l'elite della popolazione, Temperance, una zona ghiacciata ancora galleggiante ed ultima speranza dell'umanità per invertire l’innalzamento dell'oceano ed una destinazione finale in cui si concluderà la storia. Tra le nuove zone introdotte vi sarà anche un avamposto commerciale in cui sarà possibile scambiare le risorse di gioco per una vasta varietà di oggetti e monete.

La trama è stata inoltre rivista nella sua interezza, con alcuni tagli ed aggiunte nei precedenti capitoli e l'introduzione del doppiaggio per tutte le note introdotte nel gioco. Saranno inoltre introdotti nuovi nemici, come dei pesci abissali molto aggressivi ma anche nemici terrestri come l'orso polare per la zona polare e degli scarabei giganti. Verranno aggiunti anche dei nuovi modelli per i naufraghi, dando quindi compagnia a Rouhi e Maya con altri 4 personaggi tra cui scegliere da sbloccare nelle varie zone del gioco.

Tra i nuovi oggetti aggiunti vi sono nuove attrezzature come griglie elettriche, estrattori di biocarburante, turbine a vento, fonderie elettriche ed altre tecnologie per meglio migliorare l'esperienza dei giocatori. Tra i nuovi strumenti ed armi vi saranno asce, uncini, spade e frecce di nuovi materiali, batterie e headlight avanzate, zipline elettriche e borracce.