Pagina 1 di 1

Bloodstained: Ritual of the Night, pubblicata una nuova roadmap degli aggiornamenti, in arrivo il primo DLC a pagamento

Inviato: martedì 21 giugno 2022, 1:31
da Barrnet
Immagine
L'editore 505 Games e lo studio di sviluppo ArtPlay hanno annunciato una nuova roadmap mensile per i nuovi contenuti previsti per Bloodstained: Ritual of the Night. Nel dettaglio l'aggiornamento estivo vedrà l'aggiunta di una intera nuova area nel gioco che servirà per un crossover con un non meglio specificato franchise non legato a Bloodstained. La nuova area non comparirà sulla mappa e dovrà essere scoperta dai giocatori, ma non influenzerà la percentuale di completamento.
In autunno verranno invece aggiunte le modalità Chaos e VS, si tratterà delle prime modalità cooperative e competitive del gioco e che potranno essere usufruite sia online che tramite multiplayer locale. Infine nel corso dell'inverno 2022 verranno aggiunti come DLC a pagamento dei nuovi costumi per Miriam (alcuni saranno gratuiti) ed una seconda variante della modalità Classic Mode.
Immagine

Bloodstained: Ritual of the Night è stato pubblicato nel 2019 ed è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e mobile. Un seguito, al momento nelle prime fasi di sviluppo, è stato annunciato questo mese.