Pagina 1 di 1

Guerrilla Collective, nel corso della conferenza Gravity Game Arise ha annunciato che pubblicherà 5 titoli indie

Inviato: giovedì 16 giugno 2022, 0:37
da Barrnet
Immagine
Nel corso delle presentazioni digitali dei Guerrilla Collective tenutesi lo scorso fine settimana, Gravity Game Arise ha annunciato una partnership con cinque team di sviluppo indipendenti per pubblicare i loro titoli: Grid Force - Mask Of The Goddess, RPG tattico e oltremodo frenetico; Live By The Sword: Tactics, gioco classico di strategia ispirato agli RPG; Alterium Shift, RPG mozzafiato in pixel art; River Tails: Stronger Together, platform cooperativo colorato in 3D e NecroBoy: Path to Evilship, avventura 3D ricca di rompicapi. Per chi si fosse perso lo show, ecco una carrellata di ciascun titolo:
Grid Force - Mask Of The Goddess (qui la pagina Steam) è un innovativo RPG tattico di Dreamnauts in arrivo ad agosto su Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. La data di uscita di Grid Force è stata rivelata durante l'evento Black Voices in Gaming l'8 giugno. Il gioco unisce combattimenti tattici su griglia in tempo reale, una storia che si adatta alle scelte del giocatore e una rosa diversificata di eroine che arricchiscono il gioco sia tramite le loro abilità di combattimento uniche che i loro background personali.
Live by the Sword: Tactics (qui la pagina Steam) è fondamentalmente un RPG tattico, ma adotta alcune misure moderne per differenziarsi. Per godersi il gioco non è necessario “grindare”: i personaggi hanno la stessa forza sia all’inizio che alla fine. A crescere man mano è il giocatore, che diventa più forte fino a superare combattimenti più ostici e risolvere incontri più difficili.
Alterium Shift (qui la pagina Steam) è un gioco indie retrò (ispirato ai titoli degli anni '90) di Drattzy Games ispirato ai JRPG. Il giocatore sceglie uno dei tre eroi e va in missione per prevenire un conflitto catastrofico tra due mondi, scoprendo cosa accomuna gli eroi mentre cerca di salvare Alteria dagli Elfi Oscuri.
River Tails: Stronger Together (qui la pagina Steam) è un platform di avventura cooperativa in 3D per 2 giocatori con un'estetica da cartoon colorato. I compagni di squadra devono collaborare per sconfiggere i boss di fine livello e risolvere enigmi in una vasta gamma di ambienti naturali.
A sviluppare River Tails: Stronger Together è Kid Onion Studio, una società di sviluppo giochi indie con sede nel Regno Unito e in Italia. Questo platform d'azione e avventura in 3D è pensato per essere giocato da due persone in modalità co-op sul divano ed è destinato a tutte le principali piattaforme.
NecroBoy è un gioco di avventura e rompicapi dello sviluppatore indipendente francese Chillin' Wolf, in cui il giocatore può far rivivere le anime sotto forma di servitori, i NecroMinion (perché tutto ciò che inizia con Necro è più fico), che seguiranno l’eroe, NecroBoy. I servitori potranno essere usati per risolvere vari enigmi dando loro ordini; ed aiuteranno il giocatore ad avanzare ulteriormente nella cripta di NecroMan, un famigerato necromante che ha schiavizzato il regno un secolo prima
Una demo di NecroBoy: Path to Evilship sarà presto disponibile.