Pagina 1 di 1

NCsoft si è stancata dei MMO? Un nuovo teaser trailer presenta una avventura grafica in stile Quantic Dream

Inviato: martedì 7 giugno 2022, 8:28
da Barrnet
Immagine
L'editore e studio di sviluppo coreano NCsoft ha mostrato un nuovo teaser trailer per un nuovo misterioso progetto, di cui è noto solo il nome in codice "Project M" (Progetto M). Nonostante il portfolio dell'editore sia composto nella quasi totalità da titoli MMO sviluppati da studi interni (quali AION, Lineage, Guild Wars e Blade & Soul), il comparto grafico mostrato nel teaser trailer, oltre alle animazioni realizzate con il motion capture, fanno presagire una avventura grafica a giocatore singolo focalizzata sull'interattività ed i dialoghi.
Si tratterebbe quindi di una sorta di versione coreana dei classici giochi della francese Quantic Dream (Detroit: Become Human, Heavy Rain, Beyond: Due anime ecc), soprattutto considerando che è stato mostrato un forte uso dei QTE nel corso delle scene d'azione, uno dei marchi di fabbrica dello studio francese.
Il trailer dispone anche di sottotitoli in lingua inglese, da attivare mediante l'apposito pulsante. al momento non si hanno ulteriori informazioni (come ad esempio le piattaforme d'uscita o la finestra di lancio) riguardanti al progetto, tranne che è attualmente in sviluppo.