Pagina 1 di 1

Ready or Not, un nuovo trailer presenta le novità dell'aggiornamento di giugno

Inviato: domenica 5 giugno 2022, 19:34
da Barrnet
Immagine
Void Interactive, ovvero gli sviluppatori di Ready or Not hanno pubblicato un nuovo trailer per presentare i contenuti dell'aggiornamento di giugno, a lungo rimandato, e che verrà reso disponibile presto per coloro che avessero acquistato la versione supporter del gioco. Il video dura circa sei minuti e presenta il nuovo sistema dell'AI dei sospetti, ora in grado di mettersi in copertura, fare agguati ai giocatori (anche da sotto i letti!), fingersi morti dopo aver incassato qualche colpo o attaccare i membri della SWAT a pugni. La funzionalità sicuramente più disturbante è la possibilità che i sospetti, messi alle strette, decidano di suicidarsi con la propria arma anziché farsi catturare.
L'aggiornamento della AI incrementa anche l'immersività del gioco includendo alcuni cicli di attività per i sospetti quando sono ignari della presenza della SWAT, quali pause sigaretta, l'uso dei bagni o altre interazioni fra i vari sospetti e civili. Lato gameplay è stata aggiunta la possibilità di arrestare anche i corpi a terra, prevenendo quindi che coloro che si sono finti morti o incoscienti possano successivamente rialzarsi per colpire alle spalle la SWAT. Infine a livelllo grafico alcuni livelli hanno subito un deciso restyling dell’illuminazione e delle texture.

L'aggiornamento di giugno verrà probabilmente reso disponibile per il resto dei giocatori che hanno acquistato Ready or Not su Steam con il pacchetto base nel corso delle prosisme settimane.