Pagina 1 di 1

Rollerdrome verrà pubblicato il 16 agosto su PC, PS5 e PS4

Inviato: venerdì 3 giugno 2022, 4:38
da Barrnet
Immagine
Allo State of Play di Sony, Roll7 ha presentato un titolo a dir poco particolare: Rollerdrome. Si tratta di un titolo d'azione con visuale in terza persona con uno stile grafico disegnato minimale e con una paletta di colori ridotti. Il titolo vede il giocatore impersonare un concorrente di un sanguinario sport futuristico chiamato Rollerdrome, dove lo skating acrobatico si combina con l'uso di svariate armi per affrontare in delle arene una lunga serie di nemici, da soldati in assetto antisommossa fino a giganteschi mech da eliminare con lanciagranate.
Peculiarità del gioco sono la necessità di effettuare trick per ottenere maggiori munizioni ed un utile slowmotion, mentre le combo di uccisioni garantiranno un maggior punteggio alla fine del livello.
La versione PlayStation 5 non avrà unicamente un comparto grafico più robusto, ma anche il supporto alle caratteristiche del gamepad DualSense, usando il feedback aptico per avvisare dei colpi in arrivo o l'uso dei grilletti adattivi per informare dell'esaurimento delle munizioni. Rollerdrome sarà disponibile a partire dal 16 agosto su PC (tramite Steam), PS5 e PS4.