Pagina 1 di 1

REPLACED rimandato al 2023 a causa della guerra in Ucraina

Inviato: giovedì 26 maggio 2022, 2:10
da Vind Grizzly
Immagine
Nelle scorse ore, l'editore Coatsink, la società madre Thudnerful e lo sviluppatore Sad Cat Studios hanno rilasciato una dichiarazione riguardante la decisione di posticipare l'atteso platform d'azione fantascientifico retro-futuristico REPLACED al 2023.

Nel comunicato si legge:
Oggi stiamo prendendo la difficile decisione di rimandare REPLACE al 2023.

Lo studio bielorusso al lavoro sul gioco, Sad Cat Studios, ha un team di talentuosi sviluppatori provenienti dalla Bielorussia e dall'Ucraina. Sfortunatamente, la continuazione della guerra in Ucraina ha impattato fortemente sullo sviluppo di REPLACED, dato che la maggior parte del team vive nei pressi delle regioni colpite dal conflitto.

La priorità per Sad Cat Studios è la sicurezza del suo team e delle loro famiglie. Di conseguenza, parte del team è stato ora trasferito e il lavoro è ripreso solo recentemente su REPLACED.

L'editore Coatsink, la società madre Thudnerful e lo sviluppatore Sad Cat Studios hanno deciso di spostare la data di rilascio al 2023 per assicurare che il gioco si presenti nella migliore forma possibile. Stiamo continuando a lavorare duro per raggiungere la qualità che vi aspettate dal trailer, ma stiamo dando la precedenza sia alla salute mentale che a quella fisica degli sviluppatori non imponendogli le date di consegna originali, che sono inaspettatamente cambiate.

Grazie per la vostra continua pazienza e per il vostro supporto per REPLACED e Sad Cat Studios.
Questo è l'ennesimo caso di un gioco che ha subito dei ritardi a causa della guerra causata in Ucraina dalla Russia. Speriamo che il conflitto si risolva quanto prima.