Pagina 1 di 1

Questa mod porterà il vero co-op su Elder Ring

Inviato: mercoledì 25 maggio 2022, 21:08
da Il_Doc
Immagine

Grazie ad una mod prossimamente disponibile, Elden Ring avrà una vera modalità co-op, il che significa che i giocatori potranno giocare insieme ovunque e in qualsiasi momento.

C'è qualcosa da dire sul sistema multiplayer online utilizzato da Elden Ring. Si potrebbe definire "Interessante", ma anche "Una rottura di scatole". Fortunatamente, però, il modder LukeYui sta facendo in modo che il gioco perda la parte negativa grazie alla sua mod:
 
Il video pubblicato da LukeYui mostra tutte le caratteristiche che saranno disponibili nella mod. Già dal trailer si evince che giocare con i propri amici sarà molto più semplice dell'attuale sistema, e non solo più facile, ma anche più veloce.

In questa mod, infatti, è stata abilitata la possibilità di cavalcare il proprio cavallo, che di solito è consentita solo nel gioco offline. I giocatori potranno anche condividere i frutti del loro lavoro. tutti i giocatori riceveranno infatti una ricompensa quando sconfiggeranno un boss. 

Se un giocatore vuole duellare amichevolmente, la modalità giocatore contro giocatore potrà essere attivata o disattivata. Anche la morte è un problema minore: Mentre nel gioco principale i giocatori devono essere rievocati, con questa mod rimangono collegati alla partita. In caso di morte, i giocatori possono anche fare da spettatori mentre è in corso la battaglia contro il boss. 

Attualmente prevista per la beta pubblica il 27 maggio tramite NexusMods, questa mod di Elden Ring permetterà di giocare online con gli amici senza problemi, ma con delle limitazioni, infatti a quanto pare ci sarà un limite di quattro giocatori per gruppo. Inoltre, la difficoltà dei nemici varierà in base al numero di giocatori presenti.