Pagina 1 di 1

Monster Hunter Rise, un nuovo video mostra l'armatura del Seregios, che verrà introdotta in Sunbreak

Inviato: martedì 24 maggio 2022, 23:51
da Barrnet
Immagine
Capcom ha pubblicato attraverso il profilo Twitter dedicato alla serie Monster Hunter un nuovo breve videoclip dedicato ad uno dei nuovi contenuti dell'espansione Sunbreak per Monster Hunter Rise. Si tratta di una delle armature che sarà possibile costruire dai resti di uno dei nuovi mostri che saranno presenti nell'espansione e confermati già ad inizio maggio: Si tratta dell'armatura del Seregios, il cui aspetto è abbastanza familiare per i veterani della serie, essendo molto simile a quelle già presenti in Monster Hunter 5 Ultimate e Monster Hunter Generations Ultimate.
Il video mostra le versioni per ambo i sessi, con variazioni anche in base all'arma: nonostante da Monster Hunter World non siano più differenziate le armature in base al ruolo prescelto (spadaccino o artigliere), in questo caso l'armatura varierà leggermente in base al tipo di armamento scelto, se a corpo a corpo o distante. Per la prima volta nella serie, vi sarà anche un equipaggiamento per il compagno animale basato sul Seregios: Viene infatti mostrata una corazza per Canyne.

Ricordo che Monster Hunter Rise è disponibile per Nintendo Switch e PC, mentre l'espansione Sunbreak è attesa per il 30 giugno 2022 per ambo le piattaforme.