Pagina 1 di 1

Monster Hunter Rise, due nuovi video mostrano i cambiamenti di Sunbreak per la Lancia e la Spada Lunga

Inviato: martedì 24 maggio 2022, 1:00
da Barrnet
Immagine
Capcom ha pubblicato due nuovi video sul canale YouTube dedicato a Monster Hunter, illustrando le modifiche al set di abilità di due armi, nel dettaglio la lancia e la spada lunga, per l'espansione Sunbreak di Monster Hunter Rise. Il primo video è dedicato alla Lancia, che vedrà l'introduzione di mosse alternative e nuove mosse insetto. Nel dettaglio verrà introdotta la mossa di contrattacco Anchor Rage e la mossa filoseta Skyward Thrust come alternativa. Inoltre come alternativa a Guard Dash verrà aggiunta Shield Tackle, con cui il cacciatore può infliggere danno contundente in maniera istantanea.
La Spada Lunga vedrà l'aggiunta di una nuova mossa filoseta, Harvest Moon, che non ha alcuna relazione con l'omonimo simulatore agricolo. L'abilità genererà un'area in cui i contrattacchi eseguiti infliggeranno maggiori danni. Sarà aggiunta anche una combo alternativa all'estrazione speciale, ovvero il Sacred Sheathe.
Capcom ha pubblicato a partire dal 16 maggio diversi video dedicati alle nuove abilità e mosse aggiunte nel corso dell'espansione per ciascuna delle quattordici classi di armi, come i precedenti video dedicati all'Ascia Cangiante, Spada e Scudo e la Balestra pesante.

Ricordo che Monster Hunter Rise è disponibile per PC e Nintendo Switch, mentre l'espansione Sunbreak verrà pubblicata il 30 giugno 2022.