Red Dead Online: i fan in rivolta per la carenza di nuovi contenuti

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Red Dead Online: i fan in rivolta per la carenza di nuovi contenuti

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
L'editore di Red Dead Online, Take-Two, ha riconosciuto il fatto che i fan siano frustrati per la carenza di aggiornamenti significativi alla modalità online del gioco di Rockstar, anche se ha affermato che spettava allo sviluppatore Rockstar occuparsi della cosa.

Personalmente, ho speso molte ore su Red Dead Online e si tratta di un gioco tecnicamente perfetto, dalla grafica stupefacente e dalle attività di base molto belle. Una volta finito tutto (non ci vuole molto tempo per raggiungere i massimi livelli in ogni ambito), però, il gioco si riduce ad un semplice titolo di esplorazione dove devi ripetere le stesse cose ad oltranza.
Su GTA Online, invece, ciò non accade grazie ai continui aggiornamenti che portano contenuti consistenti nel gioco.
Su Red Dead Online, oltre all'arrivo di qualche semplice modalità di gioco a tempo, non è stato mai aggiunto niente altro. Tanto è vero che è facilissimo accumulare denaro nel gioco, che non ha nemmeno senso spendere in attrezzature e armi di vario genere dato che basta comprare i migliori item di ogni categoria una sola volta ed il gioco è fatto.
In sintesi, dopo poche ore di gioco il titolo perde di sostanza.

Ad ogni modo, parlando con IGN, il boss di Take-Two, Strauss Zelnick, ha detto di aver "percepito la frustrazione" che riguardo il gioco da parte dei fan, che si sono sentiti messi da parte e che hanno dato il via a una campagna per richiedere più contenuti usando l'hashtag #SaveRedDeadOnline.

Zelnick, inoltre, ha detto che il gioco verrà tenuto online per molto tempo ancora. Per la precisione, saranno tenuti attivi i server per ancora molto tempo, ma non è sicuro che verrà dato un supporto a lungo termine anche per i contenuti.

I fan di Red Dead Online hanno criticato Rockstar per questo programma di aggiornamenti poco brillante negli ultimi mesi, nonostante GTA Online continui a ricevere importanti novità.

A noi sembra che Rockstar non voglia fare troppa concorrenza a quella macchina da soldi che è GTA Online. Si tratta di un vero peccato, dato che Red Dead Online potrebbe superare di ben più di una spanna GTA Online.

Red Dead Redemption 2 ha venduto ben 44 milioni di copie, dalla sua uscita sino a marzo 2022. Grand Theft Auto 5, tuttavia, ha venduto ben 165 milioni.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 9 ospiti