Pagina 1 di 1

Meta Quest 2: aggiornamenti sulla possibilità di login senza Facebook

Inviato: martedì 17 maggio 2022, 1:35
da Vind Grizzly
Immagine
Il Meta Quest 2 (ex Oculus Quest 2) è senza dubbio uno dei migliori visori VR che puoi acquistare in questo momento, ma il fatto che si debba avere un account Facebook è ancora un punto critico per chi vuole acquistare il visore. Per fortuna, il direttore tecnico di Meta, Andrew Bosworth, ha fornito un piccolo aggiornamento sui progressi dell'azienda per rimuovere il collegamento tra visore e piattaforma social.

Durante un AMA sul profilo Instagram di Quest 2, qualcuno ha chiesto a Bosworth se fosse in grado di fornire informazioni circa alternative per poter fare login con il visore. L'uomo ha risposto dicendo che questo punto "è ancora in lavorazione", sottolineando che "la dovuta cura e diligenza" per quanto riguarda il rispetto delle normative sulla privacy dei dati è un importante fattore che sta contribuendo a questo processo.
Tuttavia, Bosworth rassicura gli utenti di Quest 2 che "succederà qualcosa", quindi dovremo solo tenere gli occhi aperti per eventuali annunci da parte di Meta in futuro.

Il CEO di Meta, Mark Zuckerberg, ha annunciato che alternative al classico login sarebbero arrivate su​i visori Quest entro il 2023, il che significa che dovremo aspettare ancora un po' prima di poter godere dei migliori giochi VR senza dover accedere al nostro account Facebook.