Dying Light 2: Stay Human, il primo grande DLC slitta a settembre
Inviato: venerdì 13 maggio 2022, 3:43

L'annuncio è arrivato tramite il seguente tweet:
Il comunicato completo di Techland, pubblicato tramite altri tweet di risposta a quello mostrato poco sopra, recita:
Dying Light 2: Stay Human è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam ed Epic Games Store).Cari Pellegrini,
Il vostro feedback è sempre stata la nostra massima priorità. Ecco perché, in Techland, ci sforziamo di essere il più aperti e onesti possibile con voi.
Negli ultimi mesi, ci siamo concentrati sull'aggiunta di alcune delle funzionalità più richieste, come la modalità Nuova partita +, il FOV per console e molti miglioramenti in modalità cooperativa. Inoltre, a giugno, introdurremo il primo capitolo del gioco intitolato "Sulle orme di un corridore notturno", ricco di contenuti ed eventi, oltre all'attesissima modalità foto.
Detto questo, abbiamo bisogno di un po' più di tempo per sviluppare il primo DLC della storia, che ora dovrebbe essere rilasciato a settembre.
Ci scusiamo per il ritardo, ma crediamo fermamente che la nostra community, i fan e i giocatori meritino di ricevere delle esperienze davvero indimenticabili.
Vogliamo che il primo importante contenuto scaricabile della storia soddisfi le vostre aspettative dandogli il più alto livello di rifinitura in assoluto.
Grazie per la vostra fiducia e supporto.