

Questo si è poi trasformato in una discussione su ResetEra e alla fine un membro dello staff che lavora in Epic Games è intervenuto e ha detto:
È fantastico vedere la passione della community dei picchiaduro e gli sforzi dedicati per analizzare le sfumature tecniche dei vari titoli. Siamo a conoscenza di questo problema di latenza di input e stiamo attualmente collaborando con Sony per supportare gli sviluppatori interessati. Stai certo che faremo del nostro meglio per aiutare i tuoi amati giochi a splendere su tutte le piattaforme.
Queste parole, quindi, confermano la collaborazione tra Sony ed Epic Games sul versante della riduzione dei delay degli input nei titoli picchiaduro.
Speriamo che tutto ciò porti a qualcosa. Il problema degli input in ritardo è una costante nei titoli picchiaduro e ha fatto imprecare generazioni e generazioni di videogiocatori!
