Pagina 1 di 1

Xenoblade Chronicles 3, Nintendo ha condiviso un brevissimo teaser trailer con protagonista Ethel

Inviato: sabato 7 maggio 2022, 21:18
da Barrnet
Immagine
Tramite il profilo Twitter di Nintendo of America, Nintendo e Monolith Software hanno condiviso un nuovo teaser trailer per Xenoblade Chronicles 3, mostrando una brevissima scena di intermezzo di 30 secondi, di cui non è intuibile il contesto, che presenta al suo interno Ethel, che sembra essere uno degli antagonisti - o quantomeno un rivale iniziale - all'interno del jRPG. Secondo quanto condiviso da Nintendo, il team di Noah ha un grande rispetto per Ethel dopo che li ha salvati in giovane età da un attacco da parte della fazione rivale Agnus, ma la scena mostrata vede mostrare uno sguardo ben poco amichevole da parte del personaggio in questione.
Il messaggio allegato al trailer sembra indicare che Ethel veda ora il team di Noah come nemici per dei motivi non meglio specificati, nonostante nel palesarsi ha comunque distrutto un nemico che ostacolava il cammino della squadra.

Nella scena Eethel ha degli occhi monocromi, mentre quando il personaggio fu presentato a fine aprile 2022, gli screenshot la mostravano con degli occhi eterocromi, più precisamente con un occhio rosso. Inoltre i capelli mostrati nella scena sono molto più corti rispetto al suo bozzetto grafico e presenta un vestiario differente. Probabilmente Ethel, come tipico nel mondo degli jRPG, presenterà una evoluzione nel corso del gioco, probabilmente cambiando orientamento o fazione.
Ricordo che Xenoblade Chronicles 3 uscirà esclusivamente su Nintendo Switch il 29 luglio 2022.