Pagina 1 di 1

PlayStation Now, i titoli di maggio sono Blasphemous, Soul Calibur VI e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Inviato: martedì 3 maggio 2022, 7:04
da Barrnet
Immagine
Ad un mese dall'integrazione del servizio all'interno delle nuove promozioni del PlayStation Plus, Sony ha annunciato mediante il blog di PlayStation quello che sarà probabilmente l'ultimo aggiornamento del PlayStation Now, ovvero quello previsto per il mese di maggio 2022. Si tratta di una serie di giochi che sono disponibili già da oggi per gli abbonati al servizio PlayStation Now e che saranno disponibili al lancio quando saranno disponibili gli abbonamenti PlayStation Plus Extra e Premium.

Il titolo più recente che è stato aggiunto è Blasphemous, che è stato rilasciato per PlayStation 4 a settembre 2019. Si tratta di un titolo action-platform 2D in stile Metroidvania che ha un prezzo di listino di 24.99 euro sul PlayStation Store. Il secondo titolo aggiunto è l'ultimo capitolo al momento disponibile per la serie Soul Calibur: Soul Calibus VI, rilasciato sulla piattaforma Sony nel 2018. In particolare si tratta di un capitolo che ha in un certo senso "riavviato" la trama della serie, introducendo un vasto rooster che vede la presenza di molti personaggi iconici della serie e tre personaggi crossover: 2B da NieR Automata, Haohmaru da Samurai Shodown e Geralt di Rivia da The Witcher. Il prezzo di listino sul PlayStation Store è pari a 59.99 euro.

Infine l'ultimo titolo presentato, nonché il più vecchio rilasciato sul mercato, è Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4. Rilasciato a febbraio 2016 sul mercato, è un picchiaduro 3D arena che presenta un proseguo degli eventi del manga ed anime di Naruto Shippuden, incentrato sugli eventi della quarta grande guerra ninja e gli eventi successivi. I suoi DLC hanno inoltre aggiunto un ponte con gli eventi del seguito dell'anime con "Road to Boruto". Il titolo include oltre 100 personaggi e fino al 12 maggio è disponibile al prezzo promozionale di 12 euro sul PlayStation Store.