Pagina 1 di 1

Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten in arrivo su PC in tutto il mondo

Inviato: martedì 26 aprile 2022, 11:17
da Vind Grizzly
Immagine
Gli editori DMM GAMES e Shiravune e lo sviluppatore AQUAPLUS, nelle scorse ore, hanno rivelato che Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten verrà lanciato per PlayStation 5 e PlayStation 4 in Giappone e per PC (tramite Steam) in tutto il mondo l'8 settembre. La versione PC sarà pubblicata da DMM Games e Shiravune e includerà il supporto per i sottotitoli in inglese, giapponese e cinese.
Da notare come, nel trailer che annuncia la cosa, la data di rilascio sia l'8 settembre, mentre su Steam è indicata come data di rilascio il 7 settembre.

Gli utenti che acquisteranno il gioco prima del 31 dicembre su PC tramite Steam riceveranno un artbook digitale contenente i design dei personaggi e le illustrazioni del gioco e la colonna sonora digitale "Prelude", che contiene una selezione di 30 brani dal repertorio musicale del gioco.

In Giappone, il gioco avrà un prezzo di 8.580 yen (circa € 63). Sarà disponibile anche un'edizione limitata per PlayStation 5 e PlayStation 4, che includerà un cofanetto esclusivo, un artbook e la colonna sonora originale "Prelude" composta da 30 brani.

Di seguito, nel classico player di YouTube, il trailer di annuncio della data di rilascio del gioco:
Di seguito, una carrellata di altri trailer: