Pagina 1 di 1

NFT di Total War: Creative Assembly consapevole delle preoccupazioni

Inviato: lunedì 11 aprile 2022, 16:58
da Vind Grizzly
Immagine
Nonostante la cosa potrebbe far storcere il naso ai fan del franchise, gli NFT di Total War sembrano essere più di un semplice rumor. Lo sviluppatore Creative Assembly, infatti, ha affermato di essere consapevole di "differenze di opinione e preoccupazioni" circa gli NFT, ma ha anche detto che deve seguire qualsiasi piano di  SEGA circa gli NFT.

Gli NFT rimangono una patata bollente nel mondo videoludico. Mentre editori come Ubisoft e Konami li supportano apertamente, Team17 ha annullato i suoi piani circa gli NFT poco dopo averli annunciati e altri ancora li chiamano semplicemente una truffa.
SEGA non ha annunciato alcun piano specifico, ma ha recentemente lasciato intuire che i suoi nuovi giochi potrebbero utilizzarli e ha registrato il marchio "SEGA NFT" all'inizio di quest'anno.

Creative Assembly è di proprietà di SEGA e, in una nuova intervista con 3DJuegos, il designer della campagna di Total War: Warhammer 3, Mark Sinclair, riconosce che l'editore ha detto alcune cose sugli NFT e afferma che, in definitiva, "cosa SEGA dice si fa”.

L'ultima parola, quindi, spetterà a SEGA.