Abandoned: lo sviluppatore contatta Konami e spiega che non voleva far sembrare il suo gioco Silent Hill

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Vind Grizzly
Newser
Newser

Abandoned: lo sviluppatore contatta Konami e spiega che non voleva far sembrare il suo gioco Silent Hill

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Nelle scorse ore, Hasan Kahraman, capo del team al lavoro su Abandoned, ha dichiarato di aver contattato Konami, editore di Silent Hill. L'uomo ha spiegato all'editore che non aveva intenzione di far credere alle persone che Abandoned in realtà fosse Silent Hill.

Hasan Kahraman ha rilasciato queste dichiarazioni a Colin Moriarty durante il podcast PlayStation Sacred Symbols+ (disponibile a pagamento, ma trascritto da VGC):
"Li ho contattati, ero stressato perché la gente pensava che fosse Silent Hill. La cosa mi è sfuggita di mano, e sai, sei un piccolo sviluppatore, non hai mai avuto un grande pubblico, sei inesperto. Ho contattato Konami dicendo: 'Ehi, sapete una cosa, non è mai stata mia intenzione' e loro sono stati molto gentili".
Nei giorni scorsi, inoltre, BLUE BOX Game Studios ha dovuto chiarire che Abandoned non era stato cancellato.
Che dire, un bel caos per un gioco non ancora arrivato sugli scaffali!
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi