Pagina 1 di 1

Capcom aumenta del 30% il salario dei suoi dipendenti

Inviato: venerdì 1 aprile 2022, 13:06
da Vind Grizzly
Immagine
Negli ultimi anni, Capcom è stato uno dei migliori sviluppatori ed editori videoludici.
Con franchise come Street Fighter, Monster Hunter e Resident Evil, che continuano a vendere bene, Capcom vedrà a breve il suo quinto anno consecutivo di profitti record. Tenendo conto proprio di questa cosa, Capcom ha recentemente aumentato gli stipendi dei suoi dipendenti e introdotto un nuovo sistema di bonus basati sul rendimento.

Capcom ha fatto questi annunci in un comunicato stampa pubblicato sul suo sito web proprio nelle scorse ore.
Secondo il comunicato, Capcom aumenterà gli stipendi dei suoi dipendenti del 30%, oltre ad introdurre i già citati bonus basati sul rendimento.
Tutto questo sarà implementato entro l'inizio dell'anno fiscale 2022. Inoltre, Capcom ristrutturerà il suo dipartimento delle risorse umane.

Ciò comporterà la creazione di una divisione che "si specializzerà in attività come il miglioramento dell'ambiente di lavoro e il rafforzamento della comunicazione con i dipendenti".