Pagina 1 di 1

Tales of Arise, disponibile l'aggiornamento 1.05. Aggiunto il contenuto crossover con Scarlet Nexus

Inviato: mercoledì 30 marzo 2022, 18:13
da Barrnet
Immagine
Oltre alla patch rilasciata per Scarlet Nexus, Bandai Namco ha rilasciato un aggiornamento gratuito anche per Tales of Arise, numero di versione 1.05. La patch introduce anche in questo caso i contenuti cosmetici crossover con l'altro titolo action RPG dell'editore, Scarlet Nexus per appunto. Ricordo che i contenuti consistono in oggetti cosmetici che è possibile aggiungere come accessori a tutti i personaggi (quali accessori a tema Baki, una delle mascotte presenti in Scarlet Nexus) ed una arma cosmetica per Alphen che permette di fargli utilizzare l'iconica katana di Yuito, ovvero la Myoho Murasama.
La patch di Tales of Arise pesa circa 1.404GB su PlayStation 5, mentre su PC pesa circa 2.04GB. Le note di versione indicano anche dei non meglio specificati miglioramenti alla stabilità del gioco oltre all'aggiunta degli oggetti cosmetici. Purtroppo l'aggiornamento ha rotto la compatibilità con una delle mod più popolari della versione PC del gioco: Quella che aggiunge una modalità cooperativa locale per la modalità di combattimento. L'autore sembra essere a conoscenza del problema ed è al lavoro su un aggiornamento correttivo.

Tales of Arise e SCARLET NEXUS sono disponibili per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM.