
In un post intitolato "Gran Skrea Offline", lo sviluppatore ha dichiarato che i problemi che affliggevano il gioco sono diventati troppo grandi per essere risolti e l'interesse del pubblico per il gioco è ormai crollato a causa di tutti i problemi che si sono protratti per anni. Riconoscendo che il gioco non avrebbe avuto alcuna possibilità senza grandi investimenti finanziari, gli sviluppatori hanno preso la decisione di chiudere tutto.
I server andranno offline il 1° giugno.
Gli sviluppatori hanno dichiarato:
Ci scusiamo per il lungo silenzio, abbiamo mantenuto il silenzio mentre consideravamo come andare avanti con il gioco, ma onestamente non è mai arrivata una vera idea. Quindi, ora siamo purtroppo giunti alla conclusione che a causa della mancanza di risorse per supportare il gioco, ne interromperemo le vendite e infine chiuderemo i server a tempo indeterminato a partire dal 1° giugno.
