Pagina 1 di 1

Call of Duty: Vanguard, giocatori frustrati per un glitch della mappa Dome

Inviato: martedì 15 marzo 2022, 12:10
da Vind Grizzly
Immagine
Se ti sei divertito con Call of Duty, sia che tu abbia giocato a Warzone che alla serie principale con Vanguard, allora avrai fatto il callo a bug ed exploit.
Per quanto gli sviluppatori stiano cercando di sistemare le cose, sembra che i giocatori riescano sempre a trovare qualche glitch da sfruttare. L'ultimo exploit arriva dalla mappa Dome di Call of Duty: Vanguard.

Questo nuovo exploit è molto pericoloso. I giocatori, infatti, possono nascondersi sotto la superficie della mappa, eliminando tutti gli sfortunati che si trovano nel loro raggio d'azione mentre sono immuni da ogni tipo di pericolo.
 
Immagine
La cosa assurda è che alle vittime viene mostrato il modo in cui sono state uccise e la loro frustrazione sale alle stelle.

Il problema è stato condiviso nel subreddit di Call of Duty: Vanguard ed è probabile che Sledgehammer Games sia a conoscenza del problema. Si spera che questo glitch venga risolto nei prossimi giorni, altrimenti disabilitare la mappa della cupola potrebbe essere l'unica soluzione.