Pagina 1 di 1

Dying Light 2: gli sviluppatori stanno pensando alla modalità New Game Plus

Inviato: lunedì 7 marzo 2022, 5:20
da Vind Grizzly
Immagine
Quando Dying Light 2 è stato rilasciato il mese scorso, c'era davvero tanta carne al fuoco per i giocatori, ma mancavano ancora alcune funzionalità principali, inclusa una modalità New Game Plus.
Nelle scorse ore, lo sviluppatore Techland ha risposto a un utente che chiedeva novità circa questa modalità e ha confermato che il team di sviluppo ci sta "pensando seriamente".
Techland ha promesso "almeno cinque anni" di supporto post-lancio per Dying Light 2, con l'aggiunta di nuovi importanti contenuti, inclusi più pacchetti di espansione della storia. Lo sviluppatore ha già aggiunto alcuni DLC gratuiti e aggiornato il gioco con alcune importanti patch.

La modalità New Game Plus, probabilmente, farà parte di questo piano quinquennale di aggiornamenti.