Pagina 1 di 1

Pokémon Go, a partire dal 1 marzo verranno introdotti i pokémon di Aloa

Inviato: lunedì 28 febbraio 2022, 7:09
da Barrnet
Immagine
Nel corso del Nintendo Direct di ieri pomeriggio, Nintendo e Niantic hanno annunciato un nuovo aggiornamento per Pokémon Go che aggiungerà a partire dal 1 marzo i pokémon di Aloa, ovvero la settima generazione, nel noto titolo mobile basato sulla geolocalizzazione. Si tratterà quindi dei pokémon che erano catturabili in Pokémon Sole e Luna e delle controparti aggiornate "Ultrasole" e "Ultraluna". I pokémon verranno sbloccati alle ore 10:00 del 1 marzo del territorio di riferimento.
Ricordo che Pokémon Go è al momento disponibile per dispositivi Android e iOS.