Yu-Gi-Oh! Master Duel, annunciate le date del primo torneo ufficiale

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7491
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio

Yu-Gi-Oh! Master Duel, annunciate le date del primo torneo ufficiale

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Konami ha annunciato che Yu-Gi-Oh! Master Duel terrà il suo primo torneo in-game, il Festival XYZ, tra il 17 e il 24 febbraio.
I duelli del Festival XYZ vedranno una leggera modifica delle regole, limitando le carte nel tuo Extra Deck ai mostri XYZ e faranno ottenere medaglie a coloro che prenderanno parte all'evento. Queste medaglie vi garantiranno delle ricompense non ancora rivelate al termine dell'evento.
L'annuncio dell'evento è stato accompagnato dalla promessa da parte di Konami di indagare su segnalazioni di cheating.

Il Festival XYZ inizierà e finirà nei seguenti orari:
  • Costa occidentale degli Stati Uniti: mercoledì 16 febbraio, 23:30 PST - mercoledì 23 febbraio, 20:59 PST
  • Costa orientale degli Stati Uniti: giovedì 17 febbraio, 02:30 EST - mercoledì 23 febbraio, 23:59 EST
  • Regno Unito: giovedì 17 febbraio, 07:30 GMT - giovedì 24 febbraio, 04:59 GMT
  • Europa: giovedì 17 febbraio, 08:30 CET - giovedì 24 febbraio, 05:59 CET
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti