Itch.io, sito web di videogiochi indie, dichiara che gli NFT sono una truffa

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Vind Grizzly
Newser
Newser

Itch.io, sito web di videogiochi indie, dichiara che gli NFT sono una truffa

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Il sito di giochi indie Itch.io si è affidato a Twitter per chiarire la sua posizione circa la moda crypto del momento ed ha dichiarato: "gli NFT sono una truffa".
Itch.io, inoltre, ha anche usato alcune parole dure per le aziende che hanno intenzione di usarli.

Gli NFT sono un argomento molto controverso nell'industria videoludica. Steam ha bandito tutti i giochi che li utilizzano. Qualsiasi team di sviluppo che ha annunciato l'intenzione di utilizzare gli NFT, come Team 17 o il team dietro STALKER 2, ha subito un contraccolpo immediato da parte del pubblico, nonostante alcuni editori più grandi siano andati avanti con i loro piani senza dar troppo peso alle parole degli utenti.

Itch.io ha anche dichiarato che gli NFT vengono utilizzati solo per "sfruttare i creatori, fare truffe finanziarie e distruggere il pianeta”.
Infine, il sito web, sempre rivolgendosi alle aziende che hanno intenzione di usare gli NFT, ha dichiarato: "si preoccupano solo del proprio profitto e dell'opportunità di guadagnare sopra qualsiasi altra cosa".

Insomma, Itch.io la tocca pianissimo.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi