Gran Turismo 7: mercoledì in arrivo un'edizione speciale di State of Play dedicatagli
Inviato: lunedì 31 gennaio 2022, 16:18

L'ultimo titolo del franchise è stato Gran Turismo Sport, rilasciato il lontano 17 ottobre del 2017 e, diciamocelo, è passato davvero tanto tempo!
Per alleviare quest'ultimo mese circa di attesa, Sony ha pubblicato un post sul blog ufficiale di PlayStation tramite il quale ha annunciato che mercoledì 2 febbraio alle ore 23:00 ci sarà una diretta streaming tramite la quale verrà trasmesso uno State of Play completamente dedicato a Gran Turismo 7!
L'evento ci permetterà di scoprire nuove cose circa il gioco e, come detto, ne allevierà l'attesa.
Il comunicato rilasciato da Sony recita:
Gran Turismo 7 sarà rilasciato per PlayStation 5 il 4 marzo 2022.