Path of Exile, la nuova espansione "Siege of the Atlas" verrà rilasciata il 4 febbraio

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14995
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Path of Exile, la nuova espansione "Siege of the Atlas" verrà rilasciata il 4 febbraio

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Grinding Gears Game ha annunciato la prossima espansione per l'action RPG Path of Exile, intitolata "Siege of the Atlas", in cui i giocatori dovranno cacciare due Eldritch Horror ed i loro luogotenenti, The Black Star e The Infinite Hunger. Essi compariranno in maniera casuale nelle mappe del gioco, dando quindi la scelta al giocatore su quale bersaglio ingaggiare per primo. Man mano che ci si avvicinerà all'obbiettivo finale, l'influenza del boss renderà i nemici della mappa più ostici da affrontare.
La nuova espansione di The Path of Exile, Siege of the Atlas, verrà pubblicata il 4 febbraio 2022 per gli utenti PC, con una leggera attesa per gli utenti su console.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti