Yu-Gi-Oh! Master Duel supera i 4 milioni di download
Inviato: venerdì 28 gennaio 2022, 16:39

Nelle scorse ore, Konami ha annunciato che Yu-Gi-Oh! Master Duel ha superato i quattro milioni di download in appena una settimana dal lancio, confermando l'ottima partenza alla quale avevamo accennato.
Il gioco è stato rilasciato il 19 gennaio 2022 in oltre 150 Paesi. Si tratta di un titolo free-to-play disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam).
Nelle scorse ore, inoltre, è stata rilasciata una versione del gioco anche per iOS e Android in Italia, Algeria, Austria, Egitto, Brasile, Francia, Giappone, Portogallo, Svizzera e Turchia. Questa versione sarà rilasciata a breve anche in altri Paesi.