Pagina 1 di 1

Hyper Scape: Ubisoft annuncia la chiusura dei server

Inviato: venerdì 28 gennaio 2022, 15:00
da Vind Grizzly
Immagine
Nelle scorse ore, Ubisoft ha annunciato la sua intenzione di chiudere definitivamente i server di Hyper Scape.

Il battle royale di casa Ubisoft non ha mai raggiunto il successo e, probabilmente, i costi per mantenere i server e gli sviluppatori hanno superato i guadagni.

Ubisoft ha annunciato la chiusura dei server di gioco col seguente comunicato:
Sfidanti,
abbiamo preso la difficile decisione di porre fine allo sviluppo di Hyper Scape e di terminare il supporto al gioco a partire dal 28 aprile. Abbiamo voluto creare un'esperienza sparatutto frenetica, con scontri verticali e ravvicinati e siamo estremamente grati alla community per aver partecipato alla nostra avventura. Trarremo tutti gli insegnamenti possibili da questo gioco nei nostri prossimi prodotti.
 
Vogliamo porgere un sentito ringraziamento alla community di Hyper Scape per la passione e la dedizione che avete riservato al mondo di Neo Arcadia nel gioco e al di fuori di esso. Avremo sempre a cuore il vostro apprezzamento per il gioco che abbiamo creato.
 
Con affetto, Hyper Scape
Dal 28 aprile, quindi, Hyper Scape diventerà solo un lontano ricordo.