Pagina 1 di 1

Halo Infinite ha superato i 20 milioni di videogiocatori

Inviato: mercoledì 26 gennaio 2022, 15:58
da Vind Grizzly
Immagine
Microsoft, nelle scorse ore, ha tenuto la sua teleconferenza finanziaria trimestrale per investitori e analisti e l'amministratore delegato Satya Nadella e il direttore finanziario Amy Hood hanno parlato di come vanno le cose per Xbox.

Nadella ha parlato del successo che hanno ottenuto gli investimenti fatti dall'azienda nel gaming, dove sono stati registrati ben 18 milioni di utenti per Forza Horizon 5 e oltre 20 milioni per Halo Infinite, definito "il più grande lancio di Halo nella storia".

Hood ha affermato che le vendite di hardware Xbox (Xbox serie X e S) durante le festività natalizie è stata superiore al previsto.

Sono state anche indicate le aspettative per il terzo trimestre (tra gennaio e marzo) per il segmento del gaming e si prevede una crescita dei ricavi. Le vendite di console continueranno a essere influenzate dalle incertezze della catena di approvvigionamento.
Immagine
Diciamo che Microsoft sta attraversando un periodo d'oro per il suo ramo d'azienda dedicato al gaming.