Pagina 1 di 1

MADiSON in arrivo su console nel 2022

Inviato: lunedì 24 gennaio 2022, 19:30
da Vind Grizzly
Immagine
Il gioco horror psicologico in prima persona MADiSON verrà lanciato sulle console attuali e su quelle di next-gen nel corso del 2022, ha annunciato lo sviluppatore BLOODIOUS GAMES (ex Nosebleed Games) in collaborazione con Perp Games.
Il gioco sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente. Non sono state annunciate console specifiche.

L'annuncio è arrivato tramite Twitter:
Rob Edwards, CEO di Perp Games, ha dichiarato:
Non capita spesso di vedere una squadra con tanta passione e talento.
La loro conoscenza ed esperienza del genere horror è stata focalizzata per sviluppare MADiSON, un gioco davvero innovativo che porta l’horror psicologico ad un livello completamente nuovo.
MADiSON è estremamente spaventoso e non vediamo l’ora che la gente sperimenti la tragica storia di Luca nei prossimi mesi
Inizialmente previsto per il rilascio su PC tramite Steam e GOG il 7 gennaio, il rilascio della versione PC è stato ritardato a causa di una controversia legale relativa al nome dello sviluppatore del gioco, precedentemente Nosebleed Games, che ha portato lo sviluppatore ad utilizzare il suo nome attuale: BLOODIOUS GAMES.
Una nuova data di rilascio per la versione PC deve ancora essere annunciata.

Di seguito, nel classico player di YouTube, un filmato del gioco:
La sinossi del gioco recita:
MADiSON è un gioco horror psicologico in prima persona che offre un'esperienza coinvolgente e terrificante. Con l'aiuto di una fotocamera istantanea, collega il mondo umano con l'aldilà, scatta foto e sviluppale agitandole. Risolvi enigmi, esplora l'ambiente circostante e, soprattutto, sopravvivi.