Metal Gear Solid 2: un utente lo sta ricreando in Unreal Engine 5 ed è stupendo

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7493
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio

Metal Gear Solid 2: un utente lo sta ricreando in Unreal Engine 5 ed è stupendo

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Metal Gear Solid 2 Sons of Liberty è uno dei capitoli iconici della saga ideata da Hideo Kojima. Esso è rimasto nel cuore di moltissimi videogiocatori, tanto che uno di essi ha deciso di ricrearlo (almeno in parte) in Unreal Engine 5!

Se qualcuno di voi non dovesse ricordarsi la grafica originale del gioco, essa era così:
Immagine
Erasmus Brosdau, ex membro di Crytek, però, ha ben pensato di ricreare la famosa intro del gioco utilizzando Unreal Engine 5.
Il risultato? Giudicate voi:
Chiaramente si tratta di un lavoro fatto per passione e non crediamo che Brosdau si spinga oltre a quanto già fatto.
Dobbiamo ammettere, però, che una lacrimuccia ci è scappata.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti