Pagina 1 di 1

Xbox Game Pass: i nuovi titoli disponibili nel mese di gennaio 2022

Inviato: venerdì 7 gennaio 2022, 0:53
da Vind Grizzly
Immagine
Xbox Game Pass è uno dei servizi più apprezzati dai videogiocatori.
Esso mette a disposizione una libreria sterminata di titoli al prezzo di un modico abbonamento mensile.
Ogni mese, Xbox Game Pass vede l'aggiunta di nuovi titoli, alcuni anche tripla A. Al tempo stesso, però, capita che molti titoli abbandonano il servizio Microsoft.

Nelle scorse ore, Microsoft ha annunciato nuovi titoli che entreranno a far parte del servizio nel corso di gennaio 2022.
Di seguito le date di quando essi diventeranno disponibili e i relativi titoli.

Disponibili dal 6 gennaio
  • Gorogoa
  • Olija
  • The Pedestrian
  • Embr
  • Mass Effect Legendary Edition
  • Outer Wilds
Disponibili dal 13 gennaio
  • Spelunky 2
  • The Anacrusis
Purtroppo, vi sono anche alcuni titoli che dal 15 gennaio non saranno più disponibili su Game Pass. Essi sono:
  • Desperados III (Cloud, Console e PC)
  • Ghost of a Tale (PC)
  • Kingdom Hearts III (Console)
  • Mount & Blade: Warband (Cloud, Console e PC)
  • Pandemic (Console and PC)
  • Yiik: A Postmodern RPG (PC)