Pagina 1 di 1

Gundam Evolution: rilasciato nuovo gameplay sulla NRX-044 Asshimar

Inviato: lunedì 3 gennaio 2022, 13:22
da Vind Grizzly
Immagine
Il 2022 è l'anno in cui Bandai Namco prevede di rilasciare Gundam Evolution, che sarà uno sparatutto in prima persona free-to-play.
A tal proposito, l'azienda nelle scorse ore ha rilasciato alcuni nuovi filmati dedicati al gioco.

Condivisi sull'account Twitter ufficiale del gioco, questi video mostrano uno dei Mobile Suit (più precisamente un Mobile Armor) disponibili nel gioco: il meraviglioso NRX-044 Asshimar.

Potete dare un occhio ai video qui sotto, che mostrano il mecha stesso, il suo potente "Fucile a fascio largo", l'abilità "Napalm Bullet" e alcune altre abilità del mecha.
​​​​​​​ ​​​​​​​
Non si conosce una data precisa di rilascio, ma il gioco dovrebbe essere disponibile entro la fine del 2022.