Pagina 1 di 1

NieR: è ufficiale, non ci saranno nuovi capitoli della serie

Inviato: domenica 26 dicembre 2021, 20:13
da Vind Grizzly
Immagine
Nelle scorse ore, il profilo Twitter di NieR ha pubblicato uno speciale messaggio di Natale con protagonisti alcuni dei principali artefici dello sviluppo della serie NieR.
Tra di essi vi era il direttore creativo Yoko Taro, che ha annunciato che la serie NieR è definitivamente giunta ad una conclusione.
Chi sognava un nuovo capitolo della serie, quindi, può continuare a sognare (a meno che gli sviluppatori non vengano sommersi da una barca di soldi).

Qui sotto potete trovare il video dell'annuncio:
Taro, durante il video, ha detto che nell'annuncio è contenuto un messaggio segreto e invita tutti ad individuarlo.
Questo messaggio, probabilmente, si riferisce a qualche progetto sul quale sta lavorando il team di NieR.

Ecco qualche altro spezzone della conversazione tra i tre protagonisti del video:
Certo, si tratta di una notizia triste, ma a noi piace guardare al bicchiere mezzo pieno: la serie NieR ci ha accompagnati per oltre dieci anni ed è stato bella viverla.
Se gli sviluppatori non hanno più stimoli per portarla avanti, molto meglio finirla qui e restare con il bel ricordo che ha lasciato!
Immagine