Pagina 1 di 1

PlayStation Plus: Sony sta regalando giorni gratuiti di abbonamento agli utenti

Inviato: domenica 26 dicembre 2021, 19:26
da Vind Grizzly
Immagine
Nelle scorse ore, su Reddit, è apparso il post di un utente con allegata una foto che mostrava come Sony gli avesse regalato alcuni giorni gratuiti di abbonamento a PlayStation Plus.
Tale regalo, volendo essere più precisi, non si trattava di giorni gratuiti regalati a caso, ma di un prolungamento di un abbonamento già precedentemente sottoscritto dall'utente.

Alcuni utenti hanno scritto di aver ricevuto in regalo ben 10 giorni di abbonamento!

Il messaggio allegato alla mail inviata da Sony agli utenti che hanno ricevuto i giorni di abbonamento in regalo recita:
"Buone feste da PlayStation Plus! Ci teniamo davvero che tu abbia delle feste ricche di divertimento, quindi abbiamo esteso di dieci giorni la durata del tuo abbonamento".
È chiaro che è una mossa di marketing, che è stata di sicuro apprezzata da tutti gli utenti che hanno ricevuto questo dono!
 
Il post su Reddit che ha rivelato che Sony sta regalando giorni di PlayStation Plus agli utenti.