Pagina 1 di 1

Guillermo Del Toro rinnega tutto ciò che ha detto su Silent Hill

Inviato: giovedì 23 dicembre 2021, 18:55
da Vind Grizzly
Immagine
I fan di Silent Hill avevano visto alimentate le loro speranze dopo che Guillermo Del Toro ai The Game Awards aveva detto di star lavorando a qualcosa legato a Silent Hill. L'uscita fatta da Del Toro, però, è stata del tutto inutile dato che lo stesso ha detto che il progetto è naufragato.

Parlando nel podcast Happy Sad Confused, Del Toro ha parlato della sua frustrazione per il fatto che la collaborazione tra lui e Hideo Kojima su Silent Hill è stata annullata senza tante cerimonie da Konami.
Del Toro ha dichiarato che con le sue parole voleva stuzzicare l'editore:
"Volevo solo solleticare Konami, perché non capisco. Era così perfetto, quello che stavamo per fare era così avvincente".
Una delusione davvero grande per i fan della serie.