Destiny 2 - Come ottenere il Gjallarhorn
Inviato: domenica 19 dicembre 2021, 13:37

Introdotto assieme al Pacchetto del 30° Anniversario di Bungie, il famigerato Gjallarhorn ha finalmente fatto ritorno nel franchise di Destiny direttamente dal primo capitolo del gioco.
Questa guida vi spiegherà come ottenere l’arma e come ottenerne il prodigio in modo di poterla utilizzare al suo massimo potenziale.
COME OTTENERE IL GJALLARHORN
Per iniziare, visitate Xur nell’Eternità per raccogliere il primo step della quest. Vi basterà interagire con lui e cliccare sulla quest esotica per iniziare.
Il primo step vi richiederà di incontrare Shaw Han nel Cosmodromo. Una volta incontrato dovrete completare per intero il nuovo dungeon “Morsa della Cupidigia” (per cui trovate una guida qui).
Una volta completato il dungeon dovrete tornare da Shaw Han e parlarci, così otterrete il prossimo step della quest, il quale vi richiederà di uccidere caduti potenti.
Il modo più efficiente per completare questo step sarà di completare a nastro il settore perduto “Giardini Exodus 2A” situato nel cosmodromo. I nemici potenti saranno quelli con la vita arancione e questo settore perduto ne è pieno.
Completato questo step, tornate da Shaw Han e prendete il prossimo step. Andate da Banshee-44 sulla torre per prendere quello successivo dopodichè tornate nuovamente nei Giardini Exodus 2A.
Dopo aver completato il settore perduto (assicuratevi di aprire la cassa prima di andarvene), tornate da Shaw Han, entrate nel suo rifugio per riassemblare il Gjallarhorn, parlate con Shaw Han e riscattate il lanciarazzi esotico.
COME OTTENERE IL PRODIGIO
Ora, per prendere il prodigio dovrete tornare nel dungeon Morsa della Cupidigia e cercare dei Vandali Reaver.
Una volta trovati, fategli danno finchè non droppano un engramma da raccogliere per ottenere il debuff Peso delle Ricchezze.
Preso il debuff potrete aprire una cassa ci sono tre vandali e tre casse.
Una volta aperte tutte le casse otterrete il prodigio.
Per completare il prodigio dovrete semplicemente uccidere nemici finchè non si completa, come ogni altro prodigio.
Si consiglia di andare nell’incursione Ultimo Desiderio per completare le uccisioni più efficientemente.