CD Projekt RED: lutto all'interno del team di The Witcher e Cyberpunk 2077
Inviato: venerdì 17 dicembre 2021, 14:53

Nelle scorse ore, purtroppo, è venuto a mancare Milogost Reczek, famoso nell'industria videoludica per il suo lavoro da doppiatore.
Per chi non lo sapesse, l'uomo aveva doppiato Vik in Cyberpunk 2077 e Vasemir in The Witcher 3. La sua figura, quindi, è legata in maniera particolare allo sviluppatore ed editore CD Projekt RED.
La notizia è trapelata prima su Twitter alcuni giorni fa, ma inizialmente non vi era stata alcuna conferma.
Nelle ore successive, però, la conferma è arrivata e a noi la cosa non può che dispiacere.
L'uomo aveva appena 60 anni e doppiava la versione polacca del videogioco.